Chi si trova a organizzare feste di 18 Anni Roma per quanto riguarda la scelta del tema. Si tratta di un filo rosso rende più coesivi aspetti come gli inviti e le decorazioni. Ecco allora alcune idee da cui prendere ispirazione da copiare immediatamente.
-
La festa hippie
Un primo tema per organizzare le feste di compleanno potrebbe essere quello hippie. Rifarsi agli anni dei figli dei fiori con ghirlande tra i cappelli, occhiali tondi e simili potrebbe essere molto divertente per animare un party.
-
Le atmosfere alla grande Gatsby
Un tema davvero molto elegante che può fare al caso vostro quando organizzate feste di 18 Anni Roma è quello anni 20 – 30 alla grande Gatsby. Per una festa a tema una delle soluzioni più gettonate perché risulta molto sofisticato.
-
Paris, mon amuor!
Invece di ispirarsi a una certa decade, potete scegliere una città per il tema per la vostra festa della maggiore età. Ovviamente, la prima che viene in mente è Parigi. La capitale francese con il suo glamour e atmosfera romantiche è sempre molto adatta.
-
I richiami anni 80
Fare un tuffo nel passato è sempre molto divertente; provate a organizzare una festa in stile anni 80 con lustrini, ombretto azzurro e capelli cotonati. La playlist è fondamentale per la buona riuscita del party.
-
La festa in costume
Per rendere più divertenti e indimenticabili le feste di 18 Anni Roma potete costringere tutti i vostri amici a presentarsi in costume. Potete scegliere qualsiasi cosa dai pirati fino ai bulli e pupe. Ricordati che quando scegliete una tema non solo gli abiti dovranno essere concordi ma anche le decorazioni e gli inviti che spedite.
-
Le paradisiache spiagge hawaiane
Un’altra idea che potrebbe fare al caso vostro quando siete alla ricerca di un tema per il party, è prendere ispirazione dalle più paradisiache spiagge delle isole Hawaii. Collane con fiori, gonnellini di paglia, camice a fiori, bevande servite in noce di cocco: idee per rendere la situazione più autentica.